Pillole di Spettacolo

Pillole di Spettacolo

2020-03-21T18:02:34+01:00 21 Marzo, 2020|Pillole di spettacolo|

Carissimi amici,

la Collezione Zeffirelli e le attività della Fondazione sono chiuse. E lo saranno fino a che non saremo certi di aver vinto la dura battaglia contro questo nemico invisibile, che ci costringe a casa.

Per questo abbiamo pensato di aprire una nuova sezione del nostro sito, Pillole di Spettacolo. Qui, i nostri consulenti scientifici offriranno ai nostri lettori aneddoti, curiosità e brevi racconti sulla storia del Teatro e del Cinema e sulla carriera di Franco Zeffirelli.

Molti contenuti saranno anticipazioni e approfondimenti delle attività di visite guidate all’Archivio personale di Zeffirelli in programma alla Fondazione per i prossimi mesi. Altri contributi saranno invece racconti e curiosità dal fantastico mondo dell’opera, del teatro e del cinema.

Vi avvertiremo delle nuove uscite sul nostro Pillole di Spettacolo attraverso i Social e attraverso la nostra Newsletter.

Siamo certi che questo nostro contributo vi aiuterà a trascorrere questo duro periodo!

A presto e buona lettura a tutti i contagiati dall’arte e dalla bellezza!😘