Visita guidata al Museo Zeffirelli con Guida gratuita a cura dello staff: ogni ultimo sabato del mese

2020-02-19T10:00:22+01:00 Gennaio 2nd, 2019|Eventi, Non categorizzato|

Ogni ultimo sabato del mese per tutto il 2020
Costo: la guida è compresa nel biglietto intero d’ingresso al Museo (10 €)

Ogni ultimo sabato del mese alle 11,00, il personale specializzato del Museo sarà a vostra disposizione per accompagnarvi in un’esclusiva visita guidata al Museo Zeffirelli, alla scoperta delle opere, degli artisti e degli aneddoti dell’affascinante carriera internazionale di Franco Zeffirelli.

La visita guidata al Museo Zeffirelli sarà offerta a tutti i partecipanti senza costi aggiuntivi rispetto al biglietto intero d’ingresso (10 €).

La visita guidata sarà a cura di Maria Alberti, responsabile didattica della Fondazione Franco Zeffirelli e storica del teatro, e di Alessandro Massini, in servizio presso l’Archivio personale del Maestro.

È gradita la prenotazione a causa del numero limitato di posti. La visita guidata con la guida gratuita dello staff interno sarà effettuata per un massimo di 20 partecipanti.

Le visite di fine mese a cura dello staff del Museo sono sospese nei mesi di luglio e agosto.

Info e Prenotazioni

Costo: biglietto d’ingresso intero (10€)

tel. 055.265.843.5
ticket@fondazionefrancozeffirelli.com