Visita guidata gratuita: ogni ultimo sabato del mese

2019-02-10T09:49:12+00:00 Gennaio 2nd, 2019|Eventi, News|

Ogni ultimo sabato del mese per tutto il 2019
Costo: visita gratuita con il biglietto intero del Museo (10 €)

Ogni ultimo sabato del mese alle 11,00, il personale specializzato del Museo sarà a vostra disposizione per accompagnarvi in un’esclusiva visita alle sale del Museo Zeffirelli, alla scoperta delle opere, degli artisti e degli aneddoti dell’affascinante carriera internazionale di Franco Zeffirelli.

La guida sarà offerta dal Museo Zeffirelli a tutti i partecipanti senza costi aggiuntivi rispetto al biglietto intero d’ingresso (10 €).

Le visite guidate gratuite saranno a cura di Maria Alberti, responsabile didattica della Fondazione Franco Zeffirelli e storica del teatro, e di Alessandro Massini, in servizio presso l’Archivio personale del Maestro.

È gradita la prenotazione a causa del numero limitato di posti. La visita sarà effettuata per un massimo di 20 partecipanti.

Info e Prenotazioni

Costo: biglietto d’ingresso intero (10€)

tel. 055.265.843.5

Oppure prenota online!