Visita guidata a cura dello Staff

2021-07-28T15:14:37+02:00 5 Giugno, 2021|Visite guidate|
#_LOCATIONMAP

Ogni sabato di luglio e settembre alle ore 11,00
Costo: la guida è compresa nel biglietto intero d’ingresso al Museo (12 €)

Ogni sabato di luglio e settembre, il personale specializzato del Museo sarà a vostra disposizione per accompagnarvi in un’esclusiva visita guidata al Museo Zeffirelli, alla scoperta delle opere, degli artisti e degli aneddoti dell’affascinante carriera internazionale di Franco Zeffirelli.

La visita guidata alla Collezione Zeffirelli sarà offerta a tutti i partecipanti senza costi aggiuntivi rispetto al biglietto intero d’ingresso (12 €).

La visita guidata sarà a cura di Maria Alberti, responsabile didattica della Fondazione Franco Zeffirelli e storica del teatro, e di Alessandro Massini, in servizio presso l’Archivio personale del Maestro.

Per facilitare l’accesso al Museo in totale sicurezza, le visite guidate a cura dello staff saranno organizzate in gruppi di massimo 10 persone.

La prenotazione è obbligatoria.

Gli orari

Ogni sabato di luglio e settembre (31 settembre e 4, 11, 18, 25 settembre) alle ore 11,00

Si pregano i visitatori di consultare le norme igieniche dovute all’emergenza COVID 19 prima di recarsi al museo.

Info e prenotazioni

Costo: gratuito, compreso nel biglietto intero del Museo (12 €)

tel. e WhatsApp +39 320 1637839

PRENOTA ONLINE!