Un Cinematographer all’Opera di Daniele Nannuzzi

2022-10-04T11:35:00+02:00 Ottobre 4th, 2022|Mostre temporanee|
#_LOCATIONMAP

Fino alla fine di dicembre
Costo: l’accesso alla mostra fotografica è compresa nel biglietto d’ingresso al Museo (12 €)

Oltre 100 le foto esposte all’interno della Collezione Zeffirelli, per la mostra “Un Cinematographer all’Opera” di Daniele Nannuzzi, visibile al pubblico fino alla fine di dicembre.

Daniele Nannuzzi, uno dei più grandi maestri della fotografia cinematografica e dell’illuminazione teatrale, raccoglie in questa esposizione le fotografie scattate sui maggiori palcoscenici del mondo: Eugenio Onegin diretta da Boris Eifman al Teatro Marinskji di San Pietroburgo; Madama Butterfly di Giacomo Puccini al Teatro dell’Opera di Roma; The Turn of Screw (Benjamin Britten) al Festival dei due mondi di Spoleto; Aida di Giuseppe Verdi nella fantastica versione di Franco Zeffirelli; Casanova in Warsaw di Krysztof Pastor al Theatre Wielki Opera Narodova; sempre di Eifman, Anna Karenina, Rodin, al Teatro Marinskji di San Pietroburgo; Così fan tutte di W. A. Mozart a Spoleto, Festival dei due mondi; The Piano Upstairs di John Weidman, ancora a Spoleto, Festival dei due mondi; Macbeth di Verdi al Teatro Verdi di Salerno.

Gli orari

La mostra sarà visitabile fino alla fine di dicembre, compresa nel costo d’ingresso al Museo.

Costo: compreso nel biglietto intero del Museo (12 €)

tel. e WhatsApp +39 320 1637839

Salve,