PlayOut 2020 28 novembre

Sabato 28 novembre 2020, ore 16.00
Costo: 15€ – omaggio under 12
Sala Musica

La Fondazione Zeffirelli ospiterà due appuntamenti di PlaYOuT 2020, il XVII festival di ContempoartEnsemble, miscela di musica classica, opera, rivisitazioni per archi in versione rock, prime esecuzioni assolute di compositori internazionali e dialoghi musicali. Gli appuntamenti saranno il 31 ottobre e il 28 novembre alle ore 16,00.

Solo 2 – Appuntamento del 28 novembre

Nel pomeriggio del 28 novembre nella Sala Musica della Fondazione Zeffirelli, verranno eseguite nuove composizioni scritte appositamente ispirandosi al periodo di isolamento dovuto all’emergenza sanitaria. ContempoartEnsemble risponde quindi con la musica e non con il silenzio alla tragedia che si è abbattuta sull’umanità.

In questa serata PlayOut 2020  propone le prime dei brani per strumento solo di Jean-Baptiste Barrière, Fabio Vacchi, Carlo Boccadoro, Riccardo Panfili, Gianluca Verlingieri, Peter Maxwell Davies, Azio Corghi, Vittorio Montalti, Marco Quagliarini, Roberta Vacca, Stefano Gervasoni, Marcello Panni, Maurilio Cacciatore, Michele Dall’Ongaro, introdotti da una conversazione con Gregorio Moppi e dalla visita alla Collezione Zeffirelli. L’esecuzione musicale sarà affidata alla voce di Alda Caiello, Anna Serova alla viola, Giovanni Riccucci al clarinetto, Duccio e Vittorio Ceccanti rispettivamente al violino e al violoncello.

La prenotazione è obbligatoria. I biglietti saranno acquistabili alla biglietteria della Fondazione Franco Zeffirelli a partire dalle ore 15,00 del 28 novembre.

Gli spettacoli si svolgeranno nel rispetto delle disposizioni nazionali e regionali per il contenimento del contagio epidemiologico da Covid-19. Saranno disponibili posti a sedere in base al distanziamento previsto dalle norme di sicurezza e sarà necessario l’uso della mascherina.

Scarica la Locandina del XVII Festival di ContempoartEnsemble

Info e prenotazioni

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

tramite Whatsapp o SMS