Musica per Alice

Giovedì 2 settembre, ore 19,00
Borsa di Studio Alice Benvenuti Onlus
Costo: Concerto
Musica per Alice con ingresso al museo (10€)

Il 2 settembre alle ore 19,00 il nuovo appuntamento con “i concerti del giovedì” in collaborazione con il Conservatorio Cherubini. Sarà Ruggiero Fiorella, allievo di Giampaolo Nuti, e componente della formazione cameristica Trio Ad Libitum, già ospite della Fondazione, ad aprire la rassegna musicale d’autunno con le musiche di Johannes Brahms.
Ruggiero Fiorella è vincitore della Borsa di Studio dell’Associazione Alice Benvenuti Onlus Edizione 2020.

Ruggiero Fiorella
, pianoforte

JOHANNES BRAHMS

Sonata op. 5 n. 3
Allegro maestoso
Andante. Andante espressivo. Andante molto
Scherzo. Allegro energico. Trio.
Intermezzo (Rückblick – Sguardo retrospettivo): Andante molto
Finale. Allegro moderato ma rubato

Gli orari

La prenotazione è obbligatoria.

Il concerto è alle ore 19,00. Il Museo è aperto fino alle ore 19,00. I biglietti potranno essere acquistati, previa esibizione della prenotazione, fino a 30 minuti prima dell’inizio del concerto.

Nei giorni degli eventi sarà possibile avere uno sconto del 10% presso Zeffirelli’s Tea Room, Bar&Restaurant previa esibizione del biglietto d’ingresso.

Si pregano i visitatori di consultare le norme per accedere all’evento dovute all’emergenza COVID 19 prima di recarsi alla Fondazione Zeffirelli.

In collaborazione con:

Info e prenotazioni

Costo: Concerto e ingresso al Museo (10 €)

tel. e WhatsApp +39 320 1637839
ticket@fondazionefrancozeffirelli.com