L’alluvione del ’66 – Il corto e il materiale inedito

2021-11-28T12:11:19+01:00 13 Novembre, 2021|Visite guidate|
#_LOCATIONMAP

Sabato 13 e 27 novembre alle ore 11,00
Costo: proiezione del corto Per Firenze e visione del materiale inedito (15 €)

NUOVA DATA ⇒ 27 NOVEMBRE

Vista l’elevata richiesta di partecipazione, è stata aggiunta un seconda data per l’evento sull’Alluvione. Coloro che non hanno potuto prenotare per sabato 13 novembre, possono farlo per sabato 27 novembre alle ore 11,00 tramite i nostri consueti canali.

Sabato 13 e 27 novembre alle ore 11,00, nelle aule della Fondazione Zeffirelli proiezione del documentario “Per Firenze” realizzato dal Maestro in occasione dell’alluvione del ’66 con la partecipazione di Richard Burton. All’interno dell’archivio privato del Maestro sarà presentato il MATERIALE INEDITO custodito in ARCHIVIO: le immagini della campagna fotografica, la corrispondenza privata e la rassegna stampa internazionale.

Durante la visita saranno inoltre visionabili le lettere private ricevute da tutto il mondo come gesto di solidarietà e affetto per il Maestro.

La prenotazione è obbligatoria.

Si pregano i visitatori di consultare le norme igieniche dovute all’emergenza COVID 19 prima di recarsi al museo.

Info e prenotazioni

Costo: gratuito, compreso nel biglietto intero del Museo (15 €)

tel. e WhatsApp +39 320 1637839

PRENOTA ONLINE!