Il mestiere dell’attore a cura del regista Massimo Luconi 2024-05-03T12:01:30+02:00

Il Mestiere dell’Attore

La Masterclass il Mestiere dell’attore. Tecniche di recitazione e di comunicazione teatrale a cura del regista Massimo Luconi  prevede quattro appuntamenti:

• 2-4 febbraio 2024
  • 15-17 marzo 2024
  • 19-21 aprile 2024
  • 14-16 e 21-23 giugno 2024

Durante tutti gli appuntamenti previsti saranno selezionati gli attori che saranno coinvolti nella messa in scena di un testo della nuova drammaturgia italiana in prima nazionale al Radicondolifestival 2024.
Al termine dell’incontro nel mese di giugno si terrà una prova aperta al pubblico nella sala musica della Fondazione Zeffirelli.

Il workshop può essere frequentato in ogni singolo weekend senza obbligo di partecipazione ad altri incontri.
Chi desidera frequentare più incontri in date diverse riceverà uno sconto del 20% a partire dal secondo workshop.

il mestiere dell'attore

Le iscrizioni ai corsi saranno aperte di volta in volta, dopo la fine del corso precedente.
Al momento si rimanda alla sezione informativa e al form d’iscrizione del corso che si terrà dal 15 al 17 marzo 2024.

Informazioni sul corso “Il Mestiere dell’attore”

Il tuo cognome

subscribe to the newsletter