FREE GUIDED TOURS IN ENGLISH BY ZEFFIRELLI’ STAFF

2019-03-28T09:19:30+00:00 Marzo 28th, 2019|Eventi|

Ogni primo Sabato del mese
Pezzo: gratuito, incluso nel bisglietto del museo (10 €)

TNuove proposte per la primavera al Museo Zeffirelli!

Da aprile inizieranno le visite guidate gratuite in inglese comprese nel costo del biglietto, che saranno programmate il primo sabato mattina di ogni mese.

Il primo appuntamento è fissato per sabato 6 aprile, con un incontro alle 11 di fronte alla biglietteria del Museo, a Palazzo San Firenze. Ogni visita guidata gratuita sarà gestita dallo staff – madrelingua inglese – che lavora nell’ambito delle attività formative della Fondazione Zeffirelli.

La visita durerà circa un’ora e mezza, durante la quale, stanza dopo stanza, verrà illustrato il materiale esposto – circa 300 pezzi tra schizzi originali, fotografie, manifesti, modelli e una selezione di costumi di scena – che rappresenta la testimonianza di quasi settant’anni di carriera del Maestro Franco Zeffirelli.
L’appuntamento sarà ripetuto puntualmente ogni primo sabato del mese per tutto il 2019, sempre a partire dalle 11:00.

È gradita la prenotazione a causa del numero limitato di posti. La visita sarà effettuata per un massimo di 25 partecipanti.

Info e Prenotazioni

Prezzo: gratuito, incluso nel bisglietto del museo (10 €)

Per prenotare i biglietti:

tel. +39 055.265.843.5

O PRENOTA ONLINE!