Romeo e Giulietta: proiezione film

2018-12-21T19:37:49+00:00 Dicembre 4th, 2018|Eventi Passati, Romeo e Giulietta 50 anni dopo|

Venerdì 21 dicembre 2018 – ore 19,30
Costo 10 €
Sala Musica – Museo Zeffirelli

Proiezione del film Romeo e Giulietta del 1968 (regia: Franco Zeffirelli; sceneggiatura: Franco Brusati, Masolino d’Amico, Franco Zeffirelli; interpreti: Leonard Whiting, Olivia Hussey; musica: Nino Rota).
La proiezione del film si svolgerà nella suggestiva Sala della Musica del complesso monumentale di San Firenze e sarà preceduta da un’introduzione di Caterina d’Amico, studiosa di cinema e consulente della Fondazione Zeffirelli, , che fu peraltro presente sul set in alcune fasi delle riprese del film Romeo e Giulietta.

La durata è di circa 138 minuti senza intervallo.

È obbligatoria la PRENOTAZIONE.

I partecipanti alla proiezione del film Romeo e Giulietta riceveranno un voucher per l’ingresso gratuito al Museo nei 60 giorni successivi all’emissione.

Info e Prenotazioni

Costo 10,00 € (dà diritto a un voucher per l’ingresso gratuito al Museo nei 60 giorni successivi all’emissione del biglietto)

Prenotazione obbligatoria:

tel. 055.265.843.5