Strings City 2018 – Concerto nell’Inferno di Zeffirelli

2018-12-01T18:05:25+00:00 Novembre 16th, 2018|Concerti, Dall'Inferno alla Callas, Eventi Passati|

Sabato 1° dicembre – ore 12,00
Ingresso gratuito – Solo su prenotazione
Sala Inferno del Museo Zeffirelli

Nell’ambito dell’edizione 2018 di “Strings City”, il festival diffuso dedicato alla musica degli strumenti a corda, si esibiranno due musicisti dell’Orchestra del Maggio Musicale Fiorentino: Luigi Papagni al violino e Patrizio Serino al violoncello.

Programma:
N. Paganini: 3 Duetti concertanti per violino e violoncello
G.F. Händel- J.Halvorsen: Passacaglia per violino e violoncello

L’ingresso è SOLO SU PRENOTAZIONE, per un numero non superiore a 50 persone.

Per i soli 50 partecipanti al concerto sarà possibile accedere all’esclusiva visita guidata Dall’Inferno alla Callas a cura di Maria Alberti, storica dello spettacolo e della scenografia, al costo del solo biglietto di ingresso al Museo (10 €).
Gli interessati potranno comunicare la loro partecipazione all’evento e acquistare il biglietto all’ingresso del Museo prima di accedere al Concerto.
Le prenotazioni per la visita guidata saranno valide solo per coloro che avranno effettuato la prenotazione al concerto Strings City 2018.

Info e Prenotazioni

Prenotazioni obbligatoria dal 20 al 29 novembre su www.stringscity.it