Dall’Inferno alla Callas – Visita Guidata

2018-12-01T18:05:26+00:00 Novembre 16th, 2018|Dall'Inferno alla Callas, Eventi Passati|

Sabato 1° dicembre – ore 12,45 (dopo la fine del concerto)
Ingresso col biglietto del Museo (10 €)
Museo Zeffirelli

Dopo il Concerto Strings City, sarà possibile accedere all’esclusiva visita guidata Dall’Inferno alla Callas a cura di Francesco Ermini Polacci, direttore artistico della Fondazione Franco Zeffirelli, al costo del solo biglietto di ingresso al Museo.

La visita guidata Dall’Inferno alla Callas si svolgerà a partire dalla Sala Inferno del Museo, e attraverso un percorso a ritroso, dalle opere della maturità fino agli esordi, i partecipanti potranno conoscere le grandi produzioni teatrali e cinematografiche del Maestro e i personaggi che più hanno influito sulla sua personalità creativa.
Concluderanno la visita le sale dedicate a Visconti e Maria Callas, personalità centrali e determinanti nello sviluppo professionale di Zeffirelli.

Gli interessati potranno effettuare la prenotazione con email a ticket@fondazionefrancozeffirelli.com o telefonando allo 055.2658435.

Numero limitato di posti, si consiglia la prenotazione.

Info e Prenotazioni

“Dall’Inferno alla Callas”.
Visita guidata con il biglietto del Museo (10 €).
Prenotazione consigliata per numero limitato di posti.
Per info ticket@fondazionefrancozeffirelli.com o t. 055.2658435